Thu. Jul 7th, 2022

Durante la finale del grande fratello si scatena su twitter la guerra sulle ciglia nere e folte di Alessia Mancari.
A scatenare il dibattito lo stesso alfonso signorini che in diretta dubita delle ciglia intatte nonostante le lacrime di Alessia.

In tempo reale Sul web viene svelato il segreto di Alessia ossia l’applicazione delle extension che però non raccolgono molto consenso.
Molte le battute e le ironie per l’utilizzo delle extension giudicate fuori moda a favore di tecniche piu in voga come quella naturale a base di cheratina.

2017509_21_3003091

Mara di Roma tra le piu accanite nel dibattito spiega perche il trattamento naturale alla cheratina sia tanto in voga in questi mesi.

Mara: ho scoperto il trattamento naturale alla cheratina grazie ad un articolo di una modella al cinema di venezia di cui non ricordo il nome che ne parlava.
Ci sono pochi centri a Roma autorizzati al trattamento Yumi alla cheratina e così mi sono precipitata al più vicino in zona tiburtina.
il trattamento è durato circa 90 minuti con un risultato incredibile, ciglia curvate perfette folte e nere ma soprattutto con effetto naturale e non da bambolona.”

“Lo consiglio a tutte le donne che non hanno mai tempo di truccarsi, questo effetto naturale incredibile dura circa 8 settimane e resiste a tutto.”
Mara nel gruppo trova ampi consensi ma alla bellissima alessia rimane comunque la gioia della vittoria del Grande fratello Vip 2016.

gf-vip-gossip-stefano-bettarini-regala-un-massaggio-hot-ad-alessia-macari

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.