Mon. Dec 5th, 2022

è scoppiata a Roma la voglia del laser a diodo per l’eliminazione dei peli in modo definitivo. il boom inizia dall’articolo diventato virale di questa estate sull’utilizzo del laser a diodo da parte delle modelle di secret in occasione della visita a Roma della modella Aris Dopo la pubblicazione dell’intervista di Aris i centri specializzati su Roma hanno registrato un boom di richieste incredibile.

Abbiamo intervistato Claudia impiegata e mamma di una bambina cliente di uno dei primi centri epilazione laser a diodo a Roma in zona tiburtina:

R: ciao Claudia, come ti spieghi questo boom di richieste?
V: Il laser a diodo è la soluzione a tutti i problemi di peli per la donna, funziona costa poco ed è definitivo

R: quindi i peli non ricrescono mai più?
V: una volta finito il trattamento il risultato è definitivo ed i risultati parlano chiaro io ho fatto 5 sedute e sarei gia soddisfatta ne mancano altre due per essere perfetta

R: quali sono i vantaggi?
V: un grande vantaggio è che il laser a diodo elimina il dolore ed il fastidio della ceretta che per me era insopportabile e poi le sedute durano solo qualche decina di minuti molto veloci e pratiche.

R: ma quanto costa?
V: i costi sono alla portata di tutti e poi io ho approfittato della promozione lancio del centro a tiburtina visto che abito vicino, ho trovato il centro perchè molto conosciuto in zona ed in effetti mi sono trovata benissimo tutte gentili e molto disponibili.

R: consiglieresti il laser a diodo per eliminare i peli?
V: gia fatto !! ho coinvolto gia tante amiche e praticamente sono diventata uno spot vivente ma ne vale assolutamente la pena

guarda Centro epilazione laser a diodo roma qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *