Mon. Dec 5th, 2022

screen-shot-2014-05-07-at-5-57-04-pm

Finalmente vedremo le due star a laceno?
Sono circa tre anni, da quando Laceno era stato scelto come location per le riprese di “ Forget or remember” che in Irpinia aspettano questo evento.

Questo l’articolo del mattino del 4 novembre 2013

14694665_10154639786258804_1205745916_n

La notizia bomba è che il regista canadese Courtney Solomon sia in questi giorni a Napoli con una troupe di tecnici pronti per girare delle scene complementari durante la sagra del tartufo di bagnoli il prossimo 21 ottobre.
Da indiscrezioni l’idea sarebbe quella di avere delle immagini live girate con il cellulare che nel film tiene in mano una delle spie.
L’occasione di avere un set naturale perfetto per questa scena è ghiotta ed uno dei registi più emergenti di Hollywood come Solomon non poteva farsela scappare.

primopiattoaltartufo

Dunque il progetto di “forget or remember” finalmente vedrà la luce anche se non sembra confermata la protagonista angelina Jolie dopo le vicissitudini familiari con Brad Pitt.
La notizia di Solomon durante la sagra di bagnoli se confermata è destinata a fare il giro del web tanto che molti giornalisti del gossip da tempo informati hanno prenotato diverse camere al Grand Hotel Grisone a Laceno confermati dalla struttura stessa che abbiamo contattato.
Nessuno però è riuscito ancora ad individuare l’albergo dove alloggerà la troupe di Solomon durante le riprese della sagra visto che gli albergatori di Laceno contattati non si sbottonano.
La cosa certa è che nessuno delle autorità locali è stato ufficialmente informato e si suppone che il basso profilo sia stato voluto per non creare clamore alla sagra e perdere così il fascino delle immagini reali.
Un bel colpo per la sagra del tartufo di bagnoli già premiato come 15esima sagra più importante d’italia che si appresta a ricevere oltre 200.000 persone tra il 21 ed il 29 ottobre.