Mon. Dec 5th, 2022

Pamela prati protagonista assoluta dei social dopo l’uscita dal grande fratello per la polemica con signorini.
Il web non perdona le frasi snob della prati “ chiamatemi un taxi” e “portatemi le valigie” e il botta e risposta con signorini che non è andato tenero.
Ma la pamela nazionale divide le donne del web anche sulle ciglia curve profondamente cambiate prima dell’entrata in studio da Ilary Blasi.
Sembrerebbe che Pamela prima di entrare in studio abbia applicato delle Extension alle ciglia con risultati pessimi.
Molte fashion blogger vere star del web si sono scagliate contro le extension definendole obsolete e del tutto inadatte.

Abbiamo raggiunto Anna P. fashion blogger per GQ e l’Oreal paris

rihanna-donna-del-2012-per-gq-1

R: ciao Anna, vi siete scagliate contro pamela e le sue ciglia extension come mai?
A: perché le extension non sono più di moda e sono anche scomode e Pamela poteva non accettare è una bella donna anche senza

R: quindi ciglia naturali?
A: assolutamente no, è da diverso tempo che le ciglia curve perfette si possono fare con un trattamento alla cheratina pura.

loreal

R: in cosa consiste?
A: il trattamento dura circa 1 ora e mezza e ti lascia le ciglia perfette nere curve e folte per circa 8 settimane senza applicazioni colle ed altro.

R: dove fai il trattamento?
A: quando sono a parigi nei centri lasches paris a londra e berlino nei saloni di sally’s glab mentre a Milano e Roma nei centri Yumi.

A: grazie alla polemica sulle ciglia della Pamela Prati al grande fratello molte donne hanno scoperto il trattamento alla cheratina pura e di questo ne sono contenta.
Le donne meritano il massimo !!

Centro yumi roma