Thu. Jul 7th, 2022

Si va verso il tutto esaurito per il ricco ponte del primo maggio che quest’anno propone 4 giorni di festa con le località turistiche prese d’assalto.
Segnaliamo il boom della sagra dei golosi a Laceno sull’altopiano dell’irpinia resa famosa dalla provola impiccata e dal Churraskato un taglio tenero di carne lavorato al momento sulla brace dopo diversi passaggi e servito in un panino croccante e saporito.

l’idea di poter mangiare senza limiti tante prelibatezze è stata una delle chiavi del successo della sagra dei golosi.
abbiamo intervistato Laura una mamma di Napoli che ha partecipato alla sagra dei golosi
R- ciao Laura abbiamo letto la tua recensione sulla sagra dei golosi e volevamo capire di cosa si tratta
L- sono stata alla sagra dei golosi con la famiglia per pasqua incuriosita come voi dai tanti video che girano su facebook e sono rimasta veramente entusiasta, il famoso churraskato ha un gusto incredibile tenero e saporito e solo vederlo rosolare su quei bracieri mette appetito.
In verità era tutto da provare e come ho scritto è stata una vera esperienza culinaria, ho fatto la corte allo chef per avere la ricetta della polenta del pastore una vera delizia gustosa e succulenta come piace a me ma non si è fatto corrompere…

R- Per il ponte del primo maggio consiglierebbe la sagra dei golosi?
L- assolutamente si , noi abbiamo deciso di tornare proprio per il ponte del primo maggio con un gruppo di amici perche dopo le fotografie che abbiamo postato siamo stati presi d’assalto dai nostri amici.

Questa volta faremo 3 notti perchè oltre la sagra si sta veramente bene in Hotel, l’organizzazione è ottima con la Spa la piscina calda e le tante attività.
consigliatissimo sperando che il direttore legga l’articolo e ci faccia uno sconto !!
R- grazie Laura faremo in modo di farglielo avere

guarda qui i video della sagra dei golosi

Leave a Reply

Your email address will not be published.