Thu. Jul 7th, 2022

si chiama “Programma 3x” l’algoritmo che da due mesi sta mettendo ko i bookmakers di mezza europa.
E’ stato lanciato all’inizio della stagione ed il suo rendimento sta preoccupando i principali bookmakers da quando è iniziato a circolare in rete.

Da qualche ora è nata anche la pagina ufficiale su facebook di Programma3x dove gratuitamente verranno pubblicate le giocate elaborate dall’algoritmo a partire gia da sabato 1 dicembre.

Programma 3x è un algoritmo tutto italiano nato tra i banchi universitari di Roma e Napoli come esperimento informatico sulla trasformazione di informazioni in dati numerici.

Dalla pagina facebook si legge che l’algoritmo si basa su tre codici che analizzano una quantità precisa di informazioni elaborate in tempo reale che consentono di individuare con una percentuale alta le partite con pronostico pareggio/over.
Da quando è stato lanciato il programma3x i risultati ottenuti sono stati incredibili ed hanno messo in allarme i principali bookmakers.
Basterà seguire la pagina per verificare i risultati ma se fosse vero quello che si dice sull’algoritmo programma 3x sarebbe la rivoluzione nel campo delle scommesse.

/La pagina è gratuita e chiunque potrà accedere e seguire l’andamento./

Leave a Reply

Your email address will not be published.