Mon. Dec 5th, 2022

L’idea arriva dal Grand Hotel Grisone a Laceno ed è subito un successo senza precedenti,
noi di campania today siamo andati a verificare di persona questa iniziativa che ha spopolato sui social e siamo rimasti veramente colpiti.
partiamo da cosa è la provola impiccata:

La provola impiccata è una gustosa provola cotta alla brace e servita su una bruschetta calda, per farla c’è bisogno di un bracere costruito su misura dove poter appendere le provole a diverse distanze dalla brace per far si che fondano lentamente fino a creare una pasta filante che viene poi tagliata e spalmata sopra una bruschetta calda.
L’idea del Grisone è quella di servire questa delizia direttamente sulla neve insieme a tanto vino rosso rigorosamente aglianico locale all’interno dei pacchetti week end sulla neve che puoi vedere qui

Il Grand Hotel Grisone gia vincitore nel 2016 del premio AFS come miglior hotel sulla neve per famiglie con bambini fa ancora centro con richieste di prenotazioni per i week end di gennaio e febbraio senza precedenti grazie alla Neve come non si vedeva da anni ed al video postato sulla pagina facebook dell’hotel.

Un bella pubblicità per una località importante come Laceno che da qualche anno è tornata di moda anche grazie alla notizia legata a George Clooney per i week end sulla neve con la famiglia.

 

clicca qui Per sapere le date ed i pacchetti week end
sulla neve con la provola impiccata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *